Iron Flowers

In un mondo governato dagli uomini , dove le donne non hanno nessun diritto, due sorelle gemelle ma completamente diverse l’una dall’altra., combattono per sopravvivere e cambiare l’ordine delle cose.

Nomi è testarda e ribelle. Serina invece è gentile e romantica e ha sempre sognato di diventare una delle Grazie, una delle mogli del principe. Ma quando le due ragazze si recano a palazzo, Nomi come ancella, Serina come candidata Grazia, succede qualcosa di inaspettato che cambierà per sempre le loro vite. Contro ogni previsione è proprio Nomi a essere scelta dal principe come sua donna, non Serina… E mentre per Nomi inizia così una vita a palazzo, tra sfarzo e pericolosi intrighi di corte, Serina viene accusata di tradimento per aver mostrato di saper leggere e viene condannata nell’isola di Monte Rovina, una prigione di donne ribelli in cui per sopravvivere occorre combattere e uccidere.

Per entrambe, la fuga è impossibile e un solo errore potrebbe portare alla morte , ma quando non esiste via d’uscita, l’unica soluzione è cambiare le regole del gioco e spesso basta il coraggio di una donna disperata per farlo.

 

 

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *